Azioni Amazon, il momento giusto

Migliori Piattaforme Di Trading Online Italiane 2018

Broker Caratteristiche Screenshot Apertura Conto
+ · Ampia scelta Materie Prime
· Leva 1:300
· Conto demo gratuito illimitato
· Senza Commissioni
· Deposito Min. 100€
· Trend dei trader
· Trading Nel Weekend
· Piattaforma Professionale
· Zero Commissioni
· Deposito Min. 100€

E’ il momento giusto per comprare azioni Amazon. Vedete cosa è successo oggi 25 luglio 2014? E’ dovuto all’uscita del bilancio dei risultati del secondo trimestre 2014, un trimestre in cui Amazon ha aumentato le perdite. Tuttavia, queste perdite sono dovute anche ai massicci investimenti che la stessa società ha effettuato per l’uscita dello smartphone di sua produzione. E quando verrà venduto? Rulli di tamburo….da domani. Infatti, si tratta di una congiunzione astrale assolutamente interessante. Possiamo sfruttare questo fantastico sconto del 10% (grazie alla perdita di oggi) per comprare azioni Amazon tramite CFD o tradizionalmente in vista dei prossimi risultati di mercato con il lancio del nuovo Fire Phone! 

Pensate se le vendite iniziano ad andare bene: il titolo schizzerebbe all’insù ed oggi (o meglio lunedì) possiamo investirci ad un prezzo più basso. Si tratta di una occasione più unica che rara, perciò vi consigliamo fortemente di prenderla in considerazione. Come? Acquistando se ritenete che il lancio sul mercato andrà bene, andando in short se invece pensate che andrà male.

Con il trading online azioni infatti potete sia puntare sui rialzi che sui ribassi, ottenendo guadagni in proporzione ai risultati che il titolo avrà nei prossimi giorni.