Azioni eBay

Azioni eBay

Migliori Piattaforme Di Trading Online Italiane 2018

Broker Caratteristiche Screenshot Apertura Conto
+ · Ampia scelta Materie Prime
· Leva 1:300
· Conto demo gratuito illimitato
· Senza Commissioni
· Deposito Min. 100€
· Trend dei trader
· Trading Nel Weekend
· Piattaforma Professionale
· Zero Commissioni
· Deposito Min. 100€

Fare del trading online su eBay, per chi prediligie operare quotidianamente o settimanalmente, è indubbiamente la scelta ideale. Acquistare e vendere azioni eBay nel breve periodo può fruttare parecchio. Il trading azionario su eBay è una scelta a portata di tutti, anche per i meno esperti.

Se si osserva il titolo eBay si può notare come questi, senza considerare il periodo 2008/2010 condizionato dalla crisi, abbia avuto un andamento altalenante compreso tra la soglia dei 20 e 35 dollari, valore di ogni singola azione. Questo che cosa ci dice? Ci dice che se l’intenzione è quella di operare un investimento a lunga scadenza, bé eBay non è di certo la scelta migliore. Se invece si intende fare del trading azionario nel breve, anche giornaliero, in questo caso eBay è indubbiamente un’opzione da considerare. Inoltre, come accennato in principio, cosa fa di eBay il banco di prova ideale per chi sta sperimentando il trading da poco?

 

Il fatto, menzionato prima, che il titolo eBay non ha una crescita costante nel tempo come avviene o dovrebbe avvenire nella normalità dei casi, ma neppure catastrofiche cadute. Mantiene sempre un andamento compreso tra le due soglie di cui sopra e questo fa del sito Californiano un’ottimo strumento sul quale muovere i primi passi; è comprensibile che un principiante del trading voglia vedere da subito dei realizzi, per quanto modesti, ma allo stesso tempo non trovarsi eccessivamente scoperto quando il titolo scende. Ovviamente da non escludere l’ipotesi in cui, passato il periodo di recessione, la quotazione del sito di aste online più famoso al mondo possa salire e raggiungere nuove vette.

 

In conclusione merita specificare che, qualsiasi sia la direzione che eBay prenderà nel prossimo futuro, la cosa importante è che la piattaforma fondata da Pierre Omidyar costituisce una sicura fonte di investimento.

prova gratis plus500

Lascia un commento