Azioni First Solar

Azioni First Solar

Migliori Piattaforme Di Trading Online Italiane 2018

Broker Caratteristiche Screenshot Apertura Conto
+ · Ampia scelta Materie Prime
· Leva 1:300
· Conto demo gratuito illimitato
· Senza Commissioni
· Deposito Min. 100€
· Trend dei trader
· Trading Nel Weekend
· Piattaforma Professionale
· Zero Commissioni
· Deposito Min. 100€

La First Solar, inc., società americana con sede a Tempe (Arizona), opera nel settore dell’energia. L’azienda si occupa dello sviluppo e costruzione di pannelli solari e impianti fotovoltaici. Con oltre 6000 dipendenti in tutto il mondo, First Solar è uno tra i più importanti gruppi del settore a livello mondiale.

Ecco uno strumento per negoziare CFD su azioni First Solar

Per gli investitori di borsa, cosi come per gli operatori del trading online, First Solar rappresenta un porto sicuro dove operare. Di fatto, giusto a titolo informativo, questa azienda ha la più alta capitalizzazione societaria del settore. In altri termini, le probabilità che il gruppo fallisca sono decisamente minime.

Si consideri, inoltre, che First Solar opera in un settore destinato ad espandersi sempre di più. La qual cosa rende il titolo molto appetibile per chi intende operare nel medio e lungo termine. Osservando l’andamento del titolo dalla sua quotazione al NASDAQ nel 2006, si può notare come questi abbia avuto, fin da subito, una esordio brillante. Le azioni hanno subìto una brusca frenata nel 2009, causa la crisi globale. Ciò non toglie, comunque, le concrete possibilità di crescita che si prospettano per l’azienda nel prossimo futuro.

In conclusione possiamo chiederci: perché una persona dovrebbe acquistare azioni First Solar? Semplicissimo: First Solar è una società giovane, sana e ambiziosa. Quello che però rende l’acquisto di azioni del gruppo interessante è il settore in cui essa opera. Un settore, quello delle energie rinnovabili, che rappresenta il business del futuro.

Lascia un commento