Azioni Frontline

Migliori Piattaforme Di Trading Online Italiane 2018

Broker Caratteristiche Screenshot Apertura Conto
+ · Ampia scelta Materie Prime
· Leva 1:300
· Conto demo gratuito illimitato
· Senza Commissioni
· Deposito Min. 100€
· Trend dei trader
· Trading Nel Weekend
· Piattaforma Professionale
· Zero Commissioni
· Deposito Min. 100€

Frontline è una compagnia petrolifera di origine svedese ma con sede a Hamilton, Bermuda. La società è nata nel 1985 e si occupa principalmente del trasporto del greggio nelle diverse aree del mondo.

Frontline è quotata alla borsa di Oslo ed al NYSE di New York. Come per tutte le compagnie petrolifere anche il titolo della società scandinava risente della quotazione di mercato del greggio. L’oro nero, come si sa, è molto suscettibile alle notizie di politica economica e di diplomazia internazionale che si susseguono nel mondo. Questo fa si che le azioni subiscano delle brusche cadute per poi ristabilizzarsi nel giro di qualche ora o, addirittura, di qualche minuto. Dipende un po’ dalla portata della notizia; si può assister ad un riassesto del titolo anche dopo un paio di settimane. Inutile specificare che questo vale tanto per le azioni Frontline quanto per le azioni di altre compagnie petrolifere. Ma veniamo ora al punto di interesse del trader: che cosa ci indica tutto questo? Ci indica che comprare azioni Frontline, o di altre società nello stesso settore, può essere molto vantaggioso sia in una prospettiva immediata che futura. I realizzi che si possono intascare, sopratutto nel breve periodo, possono essere veramente notevoli!

Ma quale motivo potrebbe indurre un trader a prediligere azioni Frontline rispetto ad azioni di compagnie concorrenti? Bé, a dire il vero non c’è un motivo specifico o una strategia chiave nella scelta. L’unico criterio da adottare per operazioni di trading è sostanzialmente la valutazione della solidità finanziaria del gruppo o della società e la sua capitalizzazione. Ed in questo Frontline rappresenta una certezza su cui puntare.

 

Lascia un commento