Azioni Luxottica

Migliori Piattaforme Di Trading Online Italiane 2018

Broker Caratteristiche Screenshot Apertura Conto
+ · Ampia scelta Materie Prime
· Leva 1:300
· Conto demo gratuito illimitato
· Senza Commissioni
· Deposito Min. 100€
· Trend dei trader
· Trading Nel Weekend
· Piattaforma Professionale
· Zero Commissioni
· Deposito Min. 100€

Luxottica è una di quelle aziende italiane che rappresentano il fiore all’occhiello del made in Italy. L’acquisto di azioni Luxottica dà vita ad un volume d’affari pari a milioni di Euro ogni giorno, il che rende il trading su Luxottica un appuntamento immancabile per ogni traders. Ogni investitore che gioca sul titolo della società bellunese fa una puntata sul cavallo vincente. Qui sotto trovate le quotazioni Luxottica in tempo reale dei CFD su azioni Luxottica. Cliccando su Acquista o Vendi si accede al sito informativo del sistema di negoziazione internazionale per il trading online. Nel caso non riusciate a visualizzarle, cliccate F5 per aggiornare la pagina.

 

L’ azienda di Agordo (Belluno) è stata fondata nel 1961 da Leonardo Del Vecchio ed è attiva nella produzione, distribuzione e vendita di occhiali in tutto il mondo. Dopo un avvio brillante Luxottica ha via via nel tempo consolidato la sua leadership nel mercato attraverso l’acquisizione di grosse aziende come la Ray-Ban, la Oakley, la Persol e molte altre. A tutt’ oggi la società di Del Vecchio, oltre che la produzione e vendita sotto proprio marchio, produce occhiali per conto di grandi griffe mondiale quali: DKNY, Bulgari, Chanel, D & G, Prada, Ralph Lauren, Tiffany & Co. e molte altre.

 

Luxottica dal suo esordio in Borsa nel 1990, Milano e New York, ha dato luogo a performances assolutamente straordinarie da un punto di vista finanziario. Attualmente il titolo Luxottica oltre che a Milano e New York è scambiato anche a Londra, Berlino e Francoforte. Salvo qualche sbandamento, dovuto alle naturali fasi di mercato, le azioni Luxottica hanno raggiunto in più riprese alti picchi di quotazione. Se ci si prende la briga di osservare il grafico storico, circa l’andamento delle azioni Luxottica, si può facilmente notare come l’negoziare nella società veneta risulti un ottimo affare anche per il trader non professionista.