Azioni Unicredit

Migliori Piattaforme Di Trading Online Italiane 2018

Broker Caratteristiche Screenshot Apertura Conto
+ · Ampia scelta Materie Prime
· Leva 1:300
· Conto demo gratuito illimitato
· Senza Commissioni
· Deposito Min. 100€
· Trend dei trader
· Trading Nel Weekend
· Piattaforma Professionale
· Zero Commissioni
· Deposito Min. 100€

Notizie Unicredit

2.7.2015Condizioni dei creditori: la Grecia ci pensa

6.6.2015Nuovo accordo UEFA-Unicredit


Nel paniere della borsa italiana Unicredit rappresenta, per quanto concerne il comparto bancario, uno tra i più importanti gruppi del settore. Non solo, la società è presente in oltre 22 paesi in Europa e conta all’attivo quasi 50.000 clienti. Unicredit, oltre che a Piazza Affari, è quotata alla borsa di Francoforte. Qui di seguito trovate le quotazioni Unicredit in tempo reale (quotazioni CFD). Cliccando su Acquista o Vendi potrete accedere al sito informativo del sistema di negoziazione internazionale per il trading online. Nel caso non riusciate a visualizzarle, cliccate F5 per aggiornare la pagina.

Prendiamo ora in considerazione l’andamento del titolo Unicredit. Chi è già esperto di trading online sa bene che operare nel settore bancario, oggi giorno, è molto redditizio. Gli scandali, così come le crisi di liquidità, cui sono soggette molte banche da qualche anno a questa parte, hanno comportato un andamento altalenante dei titoli in borsa. Ed in questo Unicredit, pur essendo un grosso e solido istituto bancario, non fa eccezione. Ma spieghiamo un po, dal punto di vista del trading, che cosa significa tutto questo. La situazione ideale, per il trader, si verifica quando un titolo guadagna o perde anche 4-5 punti percentuali in un solo giorno. In questo modo, attraverso operazioni di acquisto o vendita, si ha la possibilità di portare a casa importanti realizzi anche nel giro di poche ore! Il segreto sta tutto nel tenersi, almeno in parte, aggiornati su quanto accade in giro per il mondo. Piccola parentesi, in questo modo si diventa abili traders da un lato e persone informate dall’altro, dunque una duplice utilità!

 

Domanda: per quale motivo una persona dovrebbe acquistare azioni Unicredit? Risposta: perché le azioni Unicredit sono presenti in ben due piazze: Milano e Francoforte. Inoltre, la banca rappresenta ad oggi uno dei maggiori istituti bancari Europei e mondiali. Tali dati ci forniscono un quadro ben preciso sulla solidità del gruppo. In conclusione, vuoi per simpatia, vuoi per astio nei confronti delle banche, fare trading nel loro comparto è un ottimo affare. La cosa importante è che questa volta sia tu, trader, a fare i soldi sui loro titoli!

 

Lascia un commento