Azioni Unipol

Azioni Unipol

Migliori Piattaforme Di Trading Online Italiane 2018

Broker Caratteristiche Screenshot Apertura Conto
+ · Ampia scelta Materie Prime
· Leva 1:300
· Conto demo gratuito illimitato
· Senza Commissioni
· Deposito Min. 100€
· Trend dei trader
· Trading Nel Weekend
· Piattaforma Professionale
· Zero Commissioni
· Deposito Min. 100€

Chi vuole investire in azioni Unipol è alle prese con una grande novità. Unipol e Fondiaria SAI stanno ultimando la loro fusione, per via delle ottime aspettative dei due gruppi a fronte di tale operazione. Se avevate intenzione di investire in Unipol attendete ancora qualche ora dopodiché investite direttamente nel nuovo gruppo, che sicuramente porterà nuovi benefici agli investitori, sia nuovi che vecchi. I vecchi investitori hanno dovuto apportare qualche costo aggiuntivo per via della fusione, ma tutto andrà a vantaggio dei nuovi investitori che crederanno in questo nuovo progetto.

Tra i vantaggi della fusione Unipol – Fondiaria SAI troviamo:

  • Aumento del capitale
  • Grande liquidità della Unipol unita ad un’attività avviata e storica come Fondiaria SAI
  • Consolidamento del valore delle azioni

 

La finanziaria Bolognese, ad oggi denominata Gruppo Unipol, è una società italiana nata per fusione nel 2007. Il gruppo opera nel settore bancario ed assicurativo attraverso le proprie succursali distribuite in tutto il territorio. Unipol, di cui fa capo come socio di maggioranza Finsoe (holding gestita da una lega di cooperative), è partecipata da altre importanti società internazionali quali Monte Dei Paschi di Siena, BNP Paribas e J P Morgan.

Il dato positivo, per chi opera nel trading online, è l’opportunità che si presenta a seguito di quanto sopra esposto. Infatti, come anticipato all’inizio, acquistare azioni Unipol in questo momento significa impiegare poco denaro a fronte di buoni realizzi futuri. Per acquistare le azioni Unipol FonSai potrete farlo comodamente da casa. Come? Attraverso il trading online, sicuro e legale.

Cliccate qui e avviate il webtrader (cliccate sul link sotto il bottone principale). Così facendo non dovrete scaricare alcun software e:

  • Potrete aprire un conto gratuitamente, sia reale che demo
  • Potrete disporre di una piattaforma gratuita per le negoziazioni

 

Plus500 è un broker regolato dalla FSA, l’autorità Europea garante dei servizi finanziari.

prova gratis plus500