Azioni Zynga

Migliori Piattaforme Di Trading Online Italiane 2018

Broker Caratteristiche Screenshot Apertura Conto
+ · Ampia scelta Materie Prime
· Leva 1:300
· Conto demo gratuito illimitato
· Senza Commissioni
· Deposito Min. 100€
· Trend dei trader
· Trading Nel Weekend
· Piattaforma Professionale
· Zero Commissioni
· Deposito Min. 100€

Di recente, dicembre 2011, il NASDAQ ha visto il debutto in Borsa di Zynga, società classificata tra le high-tech. Il gruppo si occupa dello sviluppo di videogiochi per social network come Facebook e Myspace. La sua valutazione, la più grande dopo quella di Google nel 2004(1,7 mld$ ), ha raggiunto gli 8,9 miliardi di dollari. Ecco a voi uno strumento per negoziare CFD su azioni Zynga

Per quanto riguarda l’andamento delle azioni Zynga in Borsa, cosa che interessa più da vicino gli operatori del trading online, è impossibile tracciarne un profilo dato il loro esordio troppo recente. L’unica cosa che possiamo dire è che il titolo, il giorno del debutto, dopo un avvio frizzante, è passato in territorio negativo per poi stabilizzarsi ai livelli di partenza. Questo è spiegabile dal fatto che per gli investitori l’acquisto di azioni Zynga desta qualche perplessità. Di fatto, come accennato poco fa, dobbiamo tener presente che il mondo dell’high-tech trova ancora un po’ di scetticismo tra gli operatori di mercato. Si sta parlando infatti di gruppi che svolgono le loro attività esclusivamente nel mondo virtuale di internet. Non esercitano una attività commerciale nel senso tradizionale come noi lo conosciamo, da qui i dubbi di cui sopra.

 

Ora sorge spontaneo chiederci: quale potrebbe essere un valido motivo per comprare azioni Zynga rispetto ad altra società non high-tech? Beh, ciò che contraddistingue un attento professionista da un principiante è l’avere l’intuizione giusta per i nuovi mercati. E Zynga, in questo, potrebbe risultarne una futura protagonista.

 

Lascia un commento