Comprare Azioni Apple

Comprare Azioni Apple

Migliori Piattaforme Di Trading Online Italiane 2018

Broker Caratteristiche Screenshot Apertura Conto
+ · Ampia scelta Materie Prime
· Leva 1:300
· Conto demo gratuito illimitato
· Senza Commissioni
· Deposito Min. 100€
· Trend dei trader
· Trading Nel Weekend
· Piattaforma Professionale
· Zero Commissioni
· Deposito Min. 100€
acquista apple

Le azioni Apple non richiedono molte presentazioni in quanto la società è di fatto una delle più importanti al mondo e i suoi titoli sono tra i migliori in circolazione. Basti dire che le società di rating più famose al mondo come Stifel, UBS, Auriga, Mizuho, ISI Group e Hilliart Lyons considerano le azioni Apple meritevoli di un "Buy" in una classifica delle raccomandazioni che al di sopra vede soltanto uno "Strong Buy". Comprare azioni Apple è perciò altamente raccomandato, soprattutto ora che è uscito il nuovo iPhone5 e che molto presto spopolerà anche in Italia e nel resto del mondo.

 

Per investire in azioni Apple online occorre semplicemente aprire un conto presso un broker online e scaricare la sua piattaforma di negoziazione. Sia l’apertura del conto che il download della piattaforma sono effettuabili gratuitamente senza alcun costo aggiuntivo.

 

 


Notizie Apple

25.7.2015Apple positiva, non secondo gli analisti

15.7.2015Prime impressioni sull’Apple Music

5.6.2015 – Gli iPhone di Apple vicini alla telemedicina

31.5.2015Apple crea Proactive: implementazione del sistema

28.5.2015Apple sorpassa Google con il Brand a più valore.

24.5.2015 Poche vendite per gli iPad ma Apple li migliora.

17.5.2015Nuovi Iphone: presentazione a breve!.


 

La solidità delle Azioni Apple

Se si osserva l’andamento delle azioni Apple dalla loro quotazione in Borsa ad oggi, si capisce perché scommettere o fare del trading online sulla società Californiana rappresenta un investimento sicuro. Il comparto tecnologico infatti è tra i pochi fortunati che, a dispetto della crisi, non ha conosciuto grandi flessioni. Di fatto le azioni Apple, come per altre società tecnologiche, hanno vissuto un vero e proprio boom negli ultimi anni; cosa che può essere facilmente verificata osservando il grafico storico della quotazione della società, per chi se ne volesse prendere la briga. Investire in azioni Apple con CFD, in una realtà sempre più dominata dall’ high-tech, significa investire i propri soldi in un settore che presenta ampi margini di crescita. Inutile dire che la stessa cosa vale tanto per gli investitori più esperti quanto per i traders che, in quanto al trading azionario, sono alle prime armi.

In conclusione possiamo dire che, se siete alla ricerca di una forma di investimento sicura che non comporti problemi o che non riservi spiacevoli sorprese, bé il settore tecnologico è quello che fa al caso vostro. In particolare Apple ha dimostrato, in questi anni, di essere oltre che un semplice competitor del settore. Ed il fatto che ha una tra le maggiori capitalizzazioni societarie a livello globale, da poco ha superato persino il colosso Microsoft, la dice assai lunga.

Investire su Azioni Apple in 3 Passi

Come comprare azioni Apple? Tra i vari broker online abbiamo scelto di presentarvi Plus500 poiché lo troviamo adatto sia ai trader principianti, sia per i trader esperti che amano la praticità.

Per investire in azioni Apple tramite i CFD offerti da Plus500 basta seguire semplicemente questi semplici passaggi:

  1. Scaricate la piattaforma di trading gratuita  cliccando sulla freccina e installatela
  2. Scegliete tra conto in modalità demo o in modalità denaro reale (entrambi gratuiti)
  3. Selezionate le azioni Apple e cliccate su "Acquista"

 

Nota: se siete dell’idea che le azioni Apple scenderanno di valore potrete aprire una posizione di tipo "vendi" anche se non avete precedentemente aperto una posizione di acquisto (la bellezza del trading online!).

 

Tutto qui. Una volta avviata la piattaforma potrete visualizzarla sul display.

Sulla sinistra potete notare la lista delle azioni di cui il broker offre i CFD. Per acquistare azioni Apple, cliccate sulla categoria "Popolari" oppure "USA". Sulla destra sono elencati i diversi titoli della categoria prescelta e in basso è visibile il grafico del trend del titolo selezionato. In questo caso abbiamo impostato il trend annuale, ma si possono ottenere grafici relativi persino all’ultimo minuto.

piattaforma azioni apple

 

Altre Azioni Sulle Quali Investire

Ovviamente le azioni della Apple sebbene siano molto popolari tra gli investitori rappresentano soltanto un esempio sulla grande varietà di azioni disponibili sul mercato. Ad esempio, oggi il trading online consente di investire su tantissime altre società italiane ed internazionali, come ad esempio quelle che vi riportiamo qui sotto.

 

  Titolo Quotazione Acquista
LOTTOMATICA acquista azioni Lottomatica
UNICREDIT acquista azioni Unicredit
LUXOTTICA acquista azioni Luxottica
FIAT acquista azioni Fiat
INTESA SAN PAOLO acquista azioni Intesa San Paolo
ENI acquista azioni ENI
ENEL acquista azioni ENEL
PIRELLI acquista azioni Pirelli

 

+ AzioniItalia

Lascia un commento