Comprare Azioni Enel

Comprare Azioni Enel

Migliori Piattaforme Di Trading Online Italiane 2018

Broker Caratteristiche Screenshot Apertura Conto
+ · Ampia scelta Materie Prime
· Leva 1:300
· Conto demo gratuito illimitato
· Senza Commissioni
· Deposito Min. 100€
· Trend dei trader
· Trading Nel Weekend
· Piattaforma Professionale
· Zero Commissioni
· Deposito Min. 100€

Notizie Enel

 

13.6.2015Il fotovoltaico aumenta: Enel ne approfitta

 

23.5.2015La Fibra Ottica arriva in Italia: Il Decreto Comunicazioni di Renzi porterà la Fibra Ottica nella nazione. Scopri di cosa si tratta, i suoi vantaggi rispetto al vecchio sistema in rame e come puoi approfittare investendo in Azioni Eni ed Enel.

 

14.5.20151500 assunzioni del gruppo Enel.


Comprare azioni Enel significa entrare a far parte del più grande gruppo di azionisti in Italia. Il trading online su Enel offre l’opportunità di operare su di un colosso mondiale dell’energia. Questi dati, se sommati, la dicono lunga sulla solidità dell’azienda e non serve aggiungere altro. In sostanza, se siete alla ricerca di una società che operi nel comparto energetico e che garantisca un investimento sicuro, l’acquisto di azioni Enel è la risposta che fa al caso vostro. Qui sotto trovate le quotazioni ENEL in tempo reale (CFD). Cliccando su Acquista o Vendi si accede al sito informativo del sistema di negoziazione internazionale per il trading online. Nel caso non riusciate a visualizzarle, cliccate F5 per aggiornare la pagina.

Enel (Ente Nazionale per l’Energia Elettrica) è la più grossa società italiana per la distribuzione di energia elettrica, la seconda in Europa dopo la francese EDF. Enel fu costituita nel 1962 con delibera governativa e divenne società per azioni nel 1992, dal ’96 Enel è quotata alla Borsa di Milano. Ad oggi l’azienda italiana, dopo l’acquisizione della spagnola Endesa, è presente in tutta Europa, America Latina, Nord America, Canada, Russia e Nord Africa. Enel è quella che si può definire, nella concezione moderna di impresa, una società globale.

Acquisto Azioni Enel

Dal punto di vista borsistico il titolo Enel ha avuto negli anni una crescita graduale e costante. Un ripiegamento del titolo verso zone più basse lo troviamo, comprensibilmente, a seguito della sopravvenuta crisi globale (2009). Da sottolineare che comunque la risposta della società in Borsa alla fase depressiva è stata relativamente buona. Infatti le azioni Enel non sono mai scese al di sotto della soglia dei 3 Euro per titolo. Detto questo possiamo concludere che, essendo le stesse azioni Enel ancora basse, questo è indubbiamente il momento propizio per un loro acquisto. Il che se considerato in una prospettiva a medio lungo termine, potrebbe rivelarsi, e senza dubbio lo sarà, un’ ottimo investimento.

prova gratis plus500

Lascia un commento