Comprare Azioni Facebook

Migliori Piattaforme Di Trading Online Italiane 2018

Broker Caratteristiche Screenshot Apertura Conto
+ · Ampia scelta Materie Prime
· Leva 1:300
· Conto demo gratuito illimitato
· Senza Commissioni
· Deposito Min. 100€
· Trend dei trader
· Trading Nel Weekend
· Piattaforma Professionale
· Zero Commissioni
· Deposito Min. 100€

Le azioni Facebook rappresentano il simbolo del salto di qualità fatto dall’azienda fondata da Mark Zuckerberg, il social network per antonomasia nato da una brillante idea del giovane americano che cercava un sistema per connettere online gli studenti delle università americane.

Acquistare azioni FB  è molto interessante sia nel breve sia nel lungo periodo poiché la società, grazie al numero elevatissimo d’iscritti al proprio social network, genera un fatturato in termini pubblicitari che non ha paragoni con altre aziende online consentendo un’enorme visibilità a qualsiasi chiunque desideri promuovere i propri prodotti o servizi on line, in particolare nell’ambito di un social network. Le azioni sono quotate al mercato NASDAQ di Wall Street con il simbolo FB.

Valore Azionario:

Ecco uno strumento per negoziare CFD su azioni.


Acquistare azioni 

Fare trading titoli Facebook significa negoziare CFD su azioni di un’azienda che riesce a creare elevati fatturati e ottimi profitti anche in periodi di crisi mantenendo il valore delle azioni sempre elevato e offrendo a coloro che hanno deciso di comprare azioni un ottimo rendimento sul capitale impiegato. Questo discorso vale ancor di più in momenti di crisi economica e finanziaria globale che vede i rendimenti offerti dai titoli di stato molto bassi nonostante un consistente aumento del rischio.

 

Come acquistare azioni 

Le azioni Facebook online possono essere acquistate tramite qualsiasi broker dotato di una piattaforma avanzata di trading on line e che proponga le azioni Facebook tra quelle offerte nel proprio ventaglio di titoli ai propri clienti. Le piattaforme di trading on line che consentono l’acquisto di azioni sono generalmente disponibili anche su dispositivi mobili o tablet e offrono, oltre ai valori dei prezzi anche i grafici in tempo reale che consentono uno studio accurato dell’andamento del titolo.

Strumenti di analisi tecnica delle azioni sono proposti a tutti i clienti per effettuare le previsioni sull’andamento dei prezzi dei titoli e poter scegliere il timing perfetto per aprire le posizioni desiderate. Inoltre, i broker più qualificati, offrono ai migliori clienti, la possibilità di accedere in tempo reale alle notizie economico finanziarie dalle agenzie di stampa e l’accesso ai report finanziari emessi da istituti indipendenti anche sulle azioni Facebook oltre a quelle disponibili in listino. Aprire un conto trading per l’acquisto di azioni è molto semplice:

  1. Scarica la piattaforma gratuita
  2. Registra un conto trading reale o demo
  3. Inizia a negoziare azioni