Comprare Azioni Ferrari

Migliori Piattaforme Di Trading Online Italiane 2018

Broker Caratteristiche Screenshot Apertura Conto
+ · Ampia scelta Materie Prime
· Leva 1:300
· Conto demo gratuito illimitato
· Senza Commissioni
· Deposito Min. 100€
· Trend dei trader
· Trading Nel Weekend
· Piattaforma Professionale
· Zero Commissioni
· Deposito Min. 100€

Comprare Azioni Ferrari

Se siete intenzionati a comprare azioni Ferrari vi consigliamo di leggere il nostro articolo di comparazione tra azioni e CFD azionari, dove mettiamo in risalto le differenze riguardanti il bugdet e il tempo necessari per i rispettivi metodi d’investimento. In questo articolo invece vi offriremo tutte le istruzioni necessarie per acquistare azioni Ferrari tramite CFD, Contracts for Difference, strumenti creati per la sottoscrizione facile e rapida di titoli, che consente proprio di risparmiare tempo e denaro rispetto all’acquisto tradizionale di azioni.

Passo 1, scelta del Broker

Ciò che ci serve per iniziare è un conto di trading, ovvero la registrazione presso un broker online che ci consentirà di utilizzare gli strumenti di negoziazione. L’iscrizione è gratuita, perciò anche se è richiesto un deposito minimo, questo sarà totalmente utilizzabile per la negoziazione.

 

Scegliamo, per prima cosa, una broker che consenta di comprare azioni Ferrari tramite CFD.

 

Noi consigliamo di utilizzare Plus500 per acquistare azioni Ferrari con CFD poiché offre spread molto bassi ed ha una esperienza di mercato molto forte, essendo la società stessa di Plus500 quotata sulla Borsa di Londra e quindi con notevole esperienza nel settore.

Passo 2, la piattaforma di trading

Una volta che avete aperto il conto potete scaricare la piattaforma di trading sul vostro computer, tablet o smartphone, oppure scegliere di utilizzarla direttamente dal browser senza scaricarla.

 

Non vi è molta differenza, ma installarla sul computer ha i suoi sicuri vantaggi tra cui una connessione aperta più a lungo e una più ampia scelta di indicatori grafici che vi aiuteranno nella strategia.

Scarica qui la piattaforma

Passo 3, come comprare azioni Ferrari con CFD

Veniamo ora all’atto più pratico. Una volta avviata la piattaforma di negoziazione, tutto ciò che dovrete fare per comprare azioni Ferrari con CFD è di cercare il titolo nell’elenco della categoria “azioni” e “USA”.

Infatti, ricordatevi che le azioni Ferrari saranno quotate a Wall Street quindi saranno classificate come azioni USA.

Una volta selezionato il titolo, saranno visualizzabili i suoi dati principali quali nome, prezzo di acquisto, prezzo di vendita, con i rispettivi pulsanti per aprire posizioni di acquisto e di vendita. Se desiderate aqcuistare azioni Ferrari con CFD potrete cliccare su “compra”.

Dopo aver cliccato su “compra” si può impostare la quantità di titoli da acquistare. C’è sempre una quantità minima di lotti acquistabili e questi variano da titolo a titolo.

Nello stesso riquadro, è possibile impostare gli stop ovvero gli ordini di trading automatico per stoppare eventuali perdite o per trarre profitto una volta che il titolo raggiunge una quota di prezzo che possiamo impostare a nostro piacere. Questo consentirà di acquistare azioni Ferrari con CFD in modo ancora più sicuro.

Tutto qui, non dovrete fare code in banca, attendere notizie dai consulenti. Potrete controllare l’andamento del titolo in tempo reale, così come i dati del vostro conto. Tutto in modo facile e trasparente.