Comprare Azioni Google

Migliori Piattaforme Di Trading Online Italiane 2018

Broker Caratteristiche Screenshot Apertura Conto
+ · Ampia scelta Materie Prime
· Leva 1:300
· Conto demo gratuito illimitato
· Senza Commissioni
· Deposito Min. 100€
· Trend dei trader
· Trading Nel Weekend
· Piattaforma Professionale
· Zero Commissioni
· Deposito Min. 100€

Perché comprare azioni Google può risultare molto interessante nel breve periodo? Semplicemente perché fare del trading online significa favorire quotidianamente degli andamenti dei titoli in borsa. Ed in questo il titolo Google può rappresentare un’opportunità da tenere in considerazione. Qui sotto potete vedere uno strumento di trading per visualizzare le quotazioni CFD Google in tempo reale e accedere al sito del sistema di negoziazione internazionale (premete F5 per aggiornare la pagina nel caso non riusciate a visualizzarlo).

Ma per spiegare meglio ciò che si intende per opportunità sul titolo Google dobbiamo analizzare la cosa da principio. Alla sua quotazione in Borsa, specificatamente al NASDAQ (2004), i titoli del gruppo furono piazzati al prezzo di 85 dollari per azione. Ad oggi il motore di ricerca più conosciuto al mondo vede le stesse azioni scambiate a ben oltre 600 dollari! E questa la dice lunga su quanto la società Californiana sia cresciuta in questi anni. Infatti Google può contare, gennaio 2012, su di una capitalizzazione di oltre 200 miliardi di dollari. Negli ultimi tempi la società ha raggiunto però un livello di quotazione “target”, questo significa che ha ancora margini di crescita ma non più a livelli esaltanti. Che cosa significa? Significa che dal punto di vista del trading azionario, che come si sa non consiste nell’acquisto fisico delle azioni, si può favorire delle consistenti oscillazioni a cui il titolo spesso è soggetto e portare a casi discreti realizzi. In sintesi si intende che, una volta raggiunto un alto livello di quotazione, un titolo tende ad un andamento più altalenante di quanto non abbia nel periodo successivo alla sua quotazione.

 

Investire Su Google?

 

In conclusione possiamo dire che se state programmando di fare del trading azionario e vi soddisfa ottenere modesti guadagni ma in poco tempo, bé il titolo Google è indubbiamente uno di quelli su cui puntare.

 

 

Lascia un commento