D-EYE lancia un nuovo accessorio per iPhone

Migliori Piattaforme Di Trading Online Italiane 2018

Broker Caratteristiche Screenshot Apertura Conto
+ · Ampia scelta Materie Prime
· Leva 1:300
· Conto demo gratuito illimitato
· Senza Commissioni
· Deposito Min. 100€
· Trend dei trader
· Trading Nel Weekend
· Piattaforma Professionale
· Zero Commissioni
· Deposito Min. 100€

La famosissima azienda che da molto tempo lavora unendo tecnologia e medicina e che produce dei veri e propri dispositivi medici (indispensabili ai tempi di oggi), ha proposto un innovativo accessorio per iPhone. Essenzialmente il nuovo dispositivo creato è stato pensato per i professionisti del settore (ovvero i medici) che avrebbero le competenze adatte per sfruttarlo al meglio. Può essere agganciato alla fotocamera di qualsiasi Iphone 5 o similare e trasforma il telefono in un vero e proprio oftalmoscopio che può essere portato ovunque date le ridottissime dimensioni. In particolare l’accessorio serve a dare un’istantanea del fondo dell’occhio oppure del suo rivestimento interno e permette al medico di poter controllare ed iniziare a fare una prima visita al paziente.

Di cosa si tratta nello specifico?

In pratica si tratta di una piccola scatoletta che va posizionata dietro la scocca dello smartphone e precisamente deve combaciare con la fotocamera posteriore ed il led. Attraverso la sua tecnologia il sistema lavora coordinando la capacità fotografica, quella di elaborazione ed infine quella comunicativa che proietta i risultati sullo schermo. Sono molte le parti che il dispositivo può osservare nello specifico, come ad esempio: la retina, il nervo ottico ed altre strutture esistenti nell’occhio. Riuscendo ad esaminare così tante parti, può essere utilizzato per diagnosticare  o comunque per fare uno screening iniziale per la retinopatia diabetica, anomalie dei vasi sanguigni, glaucoma, emorragie e moli altri disturbi. Oltre a questo, D-EYE ha l’intenzione di aprire una propria piattaforma di condivisione in modo da poter avere anche pareri istantanei da medici professionisti.

D-EYE sugli iPhone per aiutare milioni di persone

Grazie alla capacità del dispositivo montato sugli iPhone di Apple, l’azienda è molto entusiasta di poter aiutare le popolazioni mondiali, soprattutto quelle meno ricche che hanno bisogno di questi sistemi che possiamo definire non molto costosi. Avendo dimensioni molto ridotte, ed un costo di circa 445 $ può davvero dare una mano agli specialisti per le prime diagnosi ed essere vicino a quelle persone che non possono permettersi visite costose oppure che sono impossibilitate per qualunque motivo a spostarsi. Anche l’azienda di Cupertino è molto fiera di poter far “indossare” ad i suoi iPhone un accessorio diverso dal solito che è vicino alla gente e che fa aumentare ancora di più l’utilità della telemedicina.

Quali conseguenze potremmo avere sulle azioni Apple?

Come tutti sanno i prodotti Apple appartengono a quella categoria di prodotti tecnologici che racchiudono efficacia ed efficienza. Le vendite per l’azienda di Cupertino da sempre registrano record su record, soprattutto alla fine del 2014 e in questi 5 mesi del 2015 dove sono stati lanciati moltissimo dispositivi di successo. Le persone (soprattutto specialisti) che hanno intenzione di utilizzare questa nuova tecnologia di D-EYE devono avere oppure acquistare uno smartphone. Ci sarebbero ottime notizie per Apple su due punti di vista, innanzitutto si potrebbe registrare un aumento nelle vendite ed in secondo luogo l’opinione della gente (che può essere un fattore che in qualche modo influenza il mercato azionario) potrebbe essere positiva per il fatto di associare una buona causa ai suoi smartphone. Detto ciò e tenendo presente che dopo forti notizie finanziarie anche in passato il titolo abbia preso una iniziale discesa