Il Trading Online puo diventare un lavoro

Migliori Piattaforme Di Trading Online Italiane 2018

Broker Caratteristiche Screenshot Apertura Conto
+ · Ampia scelta Materie Prime
· Leva 1:300
· Conto demo gratuito illimitato
· Senza Commissioni
· Deposito Min. 100€
· Trend dei trader
· Trading Nel Weekend
· Piattaforma Professionale
· Zero Commissioni
· Deposito Min. 100€

Il mercato borsistico rappresenta una delle opportunità più appetibili per gli investitori che vogliono far fruttare dei propri capitali, tuttavia pochi sono coloro che possono dedicare all’attività di trading il tempo necessario ad ottenere dei buoni risultati, e preferiscono affidare la gestione ad un promotore finanziario. Ci chiediamo se è possibile fare del trading un vero e proprio lavoro, e la risposta è senza dubbio affermativa.

Sono molte le persone che hanno fatto questa scelta: avendo un certo capitale a disposizione e trovandosi a dover decidere come investirlo, hanno deciso di “mollare tutto” e fare i trader a tempo pieno. Iniziare una attività di trader finalizzata ad investire i propri soldi è semplice perché non richiede licenze, basta un buon computer, una linea internet affidabile ed è possibile lavorare anche da casa.

 

Il tempo è a nostro avviso la prima necessità di questo tipo di attività, perché è necessario alzarsi presto per studiare le news della mattinata, per poi seguire le borse Europee. Nel pomeriggio si segue anche la Borsa Usa e in serata, l’After Hours e le fasi finali del trading USA… fino alle 22:30 e oltre. Senza dubbio soldi da investire ed il tempo da dedicare non bastano per guadagnare, occorre anche una certa abilità, questa può essere conseguita studiando molti manuali, affidandosi ad una buona guida al trading online, e sperimentando molto, magari con pochi soldi all’inizio per non rischiare troppo!

Ultima dote, forse una tra le più importanti, un pizzico di fortuna, che in un mondo fatto di regole sfuggenti come quello del trading, può davvero fare la differenza, soprattutto agli inizi!