IPO Ferrari

Migliori Piattaforme Di Trading Online Italiane 2018

Broker Caratteristiche Screenshot Apertura Conto
+ · Ampia scelta Materie Prime
· Leva 1:300
· Conto demo gratuito illimitato
· Senza Commissioni
· Deposito Min. 100€
· Trend dei trader
· Trading Nel Weekend
· Piattaforma Professionale
· Zero Commissioni
· Deposito Min. 100€
Come tutti sapevano, la famosissima azienda Ferrari doveva essere quotata in borsa nei primi mesi di questo 2015, ma qualcosa è cambiato. Sergio Marchionne infatti ha confermato ai giornalisti a Venezia che si avrà un ritardo dovuto ad alcuni problemi tecnici. Resta chiara perciò la quantità quotata che è confermata a quella del 10% (abbastanza sufficiente secondo le parole dell’ AD Marchionne) e la nuova data che dovrebbe essere intorno ad ottobre. Dobbiamo ricordare che il collocamento del famoso 10% di Ferrari è in qualche modo propedeutico allo scorporo della società che comporterà gratuitamente la distribuzione delle azioni ai soci Fiat. Per concludere, Marchionne ha aggiunto che in caso ci fosse una nuova proposta, avrebbe intenzione di restare al comando dell’azienda fino ed oltre il 2018.

La IPO Ferrari è prevista per il mese di giugno 2015. Sul nostro portale troverete tutte le informazioni necessarie per trarre profitto da questo grande evento, negoziando CFD azioni Ferrari comodamente da casa. Per questo evento vi presentiamo diversi articoli specifici: 

 

Come Investire sulla IPO Ferrari

Si tratta di un evento storico a cui tutti i migliori analisti guardano con notevole interesse tanto che tutti i migliori investitori si stanno preparando alla corsa all’acquisto di azioni Ferrari, e quindi non è un caso che vi consigliamo anche noi di prepararvi per tempo per l’acquisto di CFD azionari, un metodo d’investimento che vi consentirà di ottenere notevoli guadagni senza tuttavia lo stress di accodarvi alle lunghe code burocratiche e concorrenziali che affrontereste con la sottoscrizione di azioni tradizionali.

La IPO Ferrari (Initial Public Offer) sarà infatti caratterizzata da una rissa di grandi investitori che cercheranno di accaparrarsi il titolo della Rossa, mentre noi consigliamo di approfittare di questa situazione che vedrà il prezzo del titolo volare, guadagnando con il trading su CFD azioni Ferrari comodamente da casa. La IPO Ferrari prenderà luogo a Wall Street, seguendo l’esempio di FCA, ufficializzando così il suo carattere di internazionalità societaria, oltre che di fama.

Azioni Ferrari, una società sana e competitiva

Come ogni IPO richiede, occorre fare una valutazione della società che si appresta a quotarsi in Borsa. In questo caso parliamo della Ferrari, uno dei brand più popolari al mondo, al pari della Coca Cola, di Facebook, Google. Il marchio conta molto, soprattutto se dietro vi sono una grande storia e una immensa esperienza, che dal 1947 la rende una delle automobili più competitive per qualità e mercato. I suoi bilanci vedono nel primo semestre 2014 con ricavi a 1.348,6 milioni di euro (+14,5%) e una posizione finanziaria industriale netta di 1.594 milioni, un record, la migliore di sempre.

Il 2015 si prospetta altrettanto roseo, con una spinta proveniente anche dal gruppo FCA di cui Sergio Marchionne è amministratore e con la quale sta dimostrando le sue brillanti doti di strategia imprenditoriale. A questo c’è da aggiungere il fattore Formula 1, sicuramente molto importante per motivi pubblicitari, su cui Marchionne desidera puntare maggiormente in modo tale da fare tornare la Ferrari ad alti livelli.

Occasione Trading Online su Ferrari

Formula Uno a parte, la IPO Ferrari è una grande opportunità per tutti i trader e quindi per tutti voi nostri amici lettori e appassionati di trading online. Si tratta di un evento storico che offrirà la possibilità di prender parte alla volata di un grande brand, ottenendo risultati economici con alte prospettive di guadagno. Basterà acquistare CFD azioni Ferrari al momento giusto. Quando? Continuate a seguirci e vi aiuteremo passo per passo. Nella tabella qui sotto elenchiamo i migliori broker autorizzati che consentono di negoziare azioni Ferrari con CFD.