Nel 2018 è tempo di investire in aziende che utilizzano tecnologie Blockchain!

Migliori Piattaforme Di Trading Online Italiane 2018

Broker Caratteristiche Screenshot Apertura Conto
+ · Ampia scelta Materie Prime
· Leva 1:300
· Conto demo gratuito illimitato
· Senza Commissioni
· Deposito Min. 100€
· Trend dei trader
· Trading Nel Weekend
· Piattaforma Professionale
· Zero Commissioni
· Deposito Min. 100€

Fin dalla comparsa di Bitcoin, 9 anni fa, è iniziata una tremenda avventura nel mondo della tecnologia criptovaluta e blockchain. Anche se il mercato è altamente fluttuante, ha comunque attirato un numero enorme di investitori e ha generato un sacco di titoli nel corso degli anni, elevandone alcuni ai massimi successi e infrangendo altri fino al fondo della loro esistenza finanziaria, se non addirittura peggio.
Le seguenti sono alcune delle migliori aziende che si evolvono attraverso le tecnologie blockchain, rendendo le loro azioni una risorsa perfetta per il 2018:

Microsoft Corporation – è uno dei più grandi giocatori che ha investito enormi sforzi nella tecnologia blockchain. Lo considerano uno dei cambiamenti più monumentali nella nostra evoluzione dall’invenzione di Internet, e questo è il motivo principale per cui Microsoft ha investito enormi somme di denaro in essa.
Azure è stata creata da Microsoft per offrire un servizio di cloud computing per la creazione, l’implementazione, il testing e la gestione di applicazioni e servizi attraverso una rete globale di data center, sperando di diventare le prime aziende blockchain-enterprise.
Tieni presente che le azioni di Microsoft sono buone risorse per il futuro e ci sono molti segnali che indicano un’evoluzione favorevole dell’azienda.

Nano Vision – hai mai pensato alla possibilità di combattere o sradicare le minacce per la salute attraverso la tecnologia blockchain? Lo hanno fatto gli inventori di Nano Vision.
Credono nel trovare una cura per una delle peggiori malattie mediche che attualmente minacciano il nostro pianeta, e tutto questo attraverso una tecnologia blockchain ben sviluppata e organizzata.
Invece di spendere trilioni di dollari solo per ottenere risultati sporadici, causati dal blocco dei dati critici in singole fondazioni e governi, Nano Vision propone di condividere le informazioni di base con tutto il mondo. Poiché l’innovazione blockchain registra i dati in modo sequenziale, ma non può essere modificata dopo che è stata registrata, ricerche, studi e rivelazioni potrebbero essere condivise continuamente, in tempo reale, con esperti e ricercatori provenienti da tutto il mondo. La condivisione di questo tipo di informazioni potrebbe aiutare a unire le forze e consentirci di scoprire tecniche e cure migliori, in modo più rapido, migliore e con una frequenza più elevata.

Constellation Labs – Costituito da un grande team di scienziati, ingegneri, professionisti della tecnologia aziendale e alcuni guru del marketing e dello sviluppo aziendale, Constellation è progettato per creare blockchain scalabili, veramente decentralizzati, compatibili con dispositivi mobili e altro ancora.
Poiché l’attuale tecnologia blockchain per le valute cripto, come Bitcoin ed Ethereum, presenta delle limitazioni, non possono essere adottate e ridimensionate per adattarsi all’architettura attuale delle applicazioni distribuite dal consumatore. Constellation mira a risolvere questo problema attraverso un sistema operativo distribuito, scalabile, orizzontale e scalabile, che può implementare nodi completi come client mobile.

Advanced Micro Devices (AMD) – Sul mercato dal 1967 AMD sembrava essere il seguace silenzioso di Intel creando chip PC compatibili e passando alla grafica dopo aver iniziato la collaborazione con ATI per la creazione di chip grafici Ryzen e Radeon. Dopo questa collaborazione iniziata, AMD ha iniziato a creare chip competitivi per NVIDIA, simili nelle prestazioni ma molto più convenienti.
Anche se la società sembrava non ottenere molto profitto ultimamente, durante lo scorso anno la quota di AMD ha raddoppiato in valore a causa della decisione del Gruppo Alibaba di utilizzare i chip AMD per i loro cloud, che ha scatenato un’ondata di nuovi grandi clienti e collaboratori tra cui Microsoft Corporation e Alphabet Inc. Il loro approccio alla tecnologia blockchain era inevitabile e hanno abbracciato il nuovo, rivoluzionando la crescita del settore. Le loro azioni sono in costante aumento da allora e l’acquisto del loro magazzino è una decisione abbastanza saggia.

International Business Machines Corp. – IBM – è anche un’impresa mirata con una tecnologia blockchain e promette di offrire diverse soluzioni per aziende di ogni dimensione. IBM si concentra principalmente su applicazioni democratiche di blockchain che consentono agli utenti di creare le proprie reti, stabilire le loro regole di governance, invitare nuovi membri alla loro rete e convalidare le transazioni.
Attraverso il suo "workshop blockchain", IBM, fornisce una consulenza accurata su come massimizzare l’uso di questa tecnologia e su come creare una nuova rete di blockchain.
Ancora di più, IBM promette di presentare nuove applicazioni per blockchain che cambieranno il futuro del trading per il meglio.
 
Le aziende che valgono trilioni di dollari hanno suscitato interesse nella tecnologia blockchain, facendoli investire enormi quantità di tempo, risorse umane e finanziarie nel loro sviluppo tecnologico, dando forti segnali che le scorte di queste aree sono sicuramente un must nel 2018.