Piattaforma Azioni

Piattaforma Azioni

Migliori Piattaforme Di Trading Online Italiane 2018

Broker Caratteristiche Screenshot Apertura Conto
+ · Ampia scelta Materie Prime
· Leva 1:300
· Conto demo gratuito illimitato
· Senza Commissioni
· Deposito Min. 100€
· Trend dei trader
· Trading Nel Weekend
· Piattaforma Professionale
· Zero Commissioni
· Deposito Min. 100€

Ogni broker propone la propria piattaforma azioni per il trading on line, che consente di operare con il proprio conto trading e comprare azioni con broker online, oppure venderle. La piattaforma broker è solitamente un software sviluppato in java, a volte in flash, che consente di accedere ai mercati in tempo reale mostrando ai trader i dati principali per operare nel mercato e comprare azioni con piattaforma trading azioni.

Talvolta è possibile comprare azioni online con piattaforme broker online utilizzando software da scaricare sul proprio computer, per esempio Metatrader, denominato anche MT4; questa piattaforma azioni consente notevoli personalizzazioni e l’inserimento di numerosi segnali ed indicatori di analisi tecnica. Comprare azioni con piattaforme broker è possibile anche da cellulare smartphone e da tablet, presso i broker che rendono disponibile quest’opportunità.

prova gratis plus500

Migliori piattaforme trading

La piattaforma azioni deve offrire alcune caratteristiche che la rendano una piattaforma trading azioni interessante che permetta al trader di velocizzare le transazioni ottimizzando i profitti.

Vediamo le caratteristiche che dovrebbero avere le migliori piattaforme trading azioni:

  • Piattaforma azioni con stabilità della connessione con i mercati e velocità delle linee per il rapido inserimento degli ordini di compravendita
  • Piattaforma azioni con facilità d’inserimento degli ordini e comandi intuitivi e completi
  • Piattaforma azioni con accesso a numerosi mercati
  • Piattaforma azioni con disponibilità di strumenti per l’analisi tecnica e visualizzazione dei grafici con gli indicatori e i segnali più importanti.

 

Le migliori piattaforme trading inoltre consentono di operare anche con conti trading demo che offrono l’esclusiva opportunità di operare senza l’utilizzo di soldi reali ma con portafogli virtuali con cui i trader neofiti possono fare esperienza senza rischiare il loro capitale.

La piattaforma azioni viene resa disponibile spesso anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet da cui è possibile operare esattamente come quando si è davanti a un computer; tutto ciò in qualsiasi luogo ci si trovi, tutto ciò che serve è uno smartphone o un tablet, una connessione ad Internet e un conto trading.

Oggi si può comprare e vendere azioni comodamente dalla piattaforma azioni offerta dal broker più conveniente. È possibile incominciare a fare pratica in modo completamente gratuito seguendo questi semplici passi: