Plus500 per Android

Migliori Piattaforme Di Trading Online Italiane 2018

Broker Caratteristiche Screenshot Apertura Conto
+ · Ampia scelta Materie Prime
· Leva 1:300
· Conto demo gratuito illimitato
· Senza Commissioni
· Deposito Min. 100€
· Trend dei trader
· Trading Nel Weekend
· Piattaforma Professionale
· Zero Commissioni
· Deposito Min. 100€

In questo articolo scopriremo insieme come installare Plus500 per Android e utilizzarlo come faremmo sul computer di casa. Per farlo, noi abbiamo utilizzato un piccolo tablet da 7 pollici Samsung Galaxy, quindi un prodotto molto commercializzato e niente di specifico per il trading. Tutte le istruzioni che troverete qui potrete applicarle su qualsiasi dispositivo con Android. Prima di iniziare, teniamo a precisare che la nostra prova di trading online con Android è stata molto soddisfacente, poiché l’installazione è rapida oltre che semplice, il login/registrazione richiede pochi secondi, il software di negoziazione si dimostra intuitivo e facilmente utilizzabile anche su piattaforma mobile. 

 

Plus500 sul Play Store

Per prima cosa, entriamo sul Play Store o altro tipo di App Store da voi utilizzato e cerchiamo "Plus500". A questo punto, apparirà subito come primo risultato la piattaforma di trading ufficiale di Plus500 con il pulsantino "installa". Clicchiamo su "installa" e quindi accettiamo le condizioni di utilizzo (procedura standard) e installiamo questa bella piattaforma per investire su azioni online. 

L’installazione è praticamente istantanea, dura un attimo, dopodiché si apre una finestra bianca con due caselle: Denaro Reale (per negoziare con denaro reale), Modalità Demo (per negoziare con soldi e quote virtuali).

Scegliete in base alla vostra esigenza e continuate. Se siete già iscritti, nella finestra successiva scegliete "si dispone già di un conto". Se non siete iscritti, inserite la vostra email, impostate una password e confermatela. A questo punto, entrerete nella piattaforma di Plus500 per Android. 

 

Un trading mobile di Qualità

Anche se il nostro tablet di prova è soltanto di 7 pollici, l’impatto con la schermata iniziale della piattaforma Plus500 per Android è davvero molto gradevole. Sulla sinistra, così come nella versione su computer, appare una colonna con le tipologie di strumenti finanziari selezionabili e una colonna in blu con il proprio bilancio.
 Sulla destra, c’è una piccola differenza. Le righe degli specifici strumenti è più larga rispetto a come appare sul computer e quindi più facilmente visualizzabile sul tablet. In basso, invece, l’immancabile grafico in tempo reale con tutti i pulsanti per creare indicatori. 

 

Giudizio complessivo di Plus500 Android

Nel complesso, dopo qualche trade abbiamo potuto confermare che la piattaforma di Plus500 su Android è davvero molto veloce ed affidabile. Qualsiasi operazione si svolge e va a termine senza blocchi. Oltre alla comodità e all’estetica, vi è anche molta qualità. 

+ AzioniItalia