Plus500 per iPad

Migliori Piattaforme Di Trading Online Italiane 2018

Broker Caratteristiche Screenshot Apertura Conto
+ · Ampia scelta Materie Prime
· Leva 1:300
· Conto demo gratuito illimitato
· Senza Commissioni
· Deposito Min. 100€
· Trend dei trader
· Trading Nel Weekend
· Piattaforma Professionale
· Zero Commissioni
· Deposito Min. 100€

 In questo articolo vi forniremo una recensione della piattaforma Plus500 per iPad che consente di fare trading online su mobile. In realtà, il procedimento è del tutto simile a quello per iPhone in quanto l’App Store è lo stesso e l’applicazione praticamente è identica a quella per android. Le differenze stanno soltanto nella migliore usabilità dovuta ad un maggiore spazio disponibile sul display. Per quanto riguarda invece la velocità delle operazioni, non vi è alcuna differenza. La qualità della piattaforma di trading mobile Plus500 è alta in tutte le sue versioni, che abbiamo provato personalmente. 

Come scaricare la App di Plus500

Per scaricare la trading App di Plus500 si procede così come per ogni applicazione. Si va sull’App Store e si digita "Plus500" nella barra di ricerca. Il primo risultato è proprio quello della piattaforma ufficiale. Non dovrete fare altro che cliccare su "installa" e aspettare venti secondi per la sua installazione. Nel frattempo, pensate ad una email da utilizzare per effettuare l’iscrizione. 

 

Avviare la piattaforma e aprire un conto

Quando l’installazione della piattaforma trading Plus500 per iPad per investire online è terminata, si può cliccare su "apri" per avviarla. A questo punto, vi apparirà una schermata che vi chiederà se volete operare in modalità reale (cioè con soldi veri) oppure in modalità demo (con soldi virtuali, per fare pratica). Scegliete la modalità che preferite e quindi cliccate il pulsante in base alla vostra preferenza. A questo punto vi appariranno tre barre dove inserire la vostra email, una password (da scegliere) e la conferma della password che si desidera impostare. 

Nel caso siate già registrati, cliccate su "si dispone già di un conto" e proseguite. 

 

La piattaforma Plus500 per tablet iPad

A questo punto sarete dentro. Avrete la piattaforma Plus500 per iPad visibile sulla vostra schermata in cui a sinistra apparirà una colonna con gli strumenti selezionabili e il bilancio del conto. Nella parte destra gli strumenti specifici e il grafico in tempo reale. 

 

Conclusioni

Il nostro giudizio finale sulla piattaforma di trading per iPad è molto buono, considerando soprattutto la semplicità d’uso della stessa, le sue performance su sistema operativo mobile, la qualità della grafica e la nitidezza di tutti i pulsanti e dei numeri visualizzati. Insomma, uno strumento molto valido per fare trading online ovunque ci si trovi. 

 

+ AzioniItalia