Plus500 per iPhone

Plus500 per iPhone

Migliori Piattaforme Di Trading Online Italiane 2018

Broker Caratteristiche Screenshot Apertura Conto
+ · Ampia scelta Materie Prime
· Leva 1:300
· Conto demo gratuito illimitato
· Senza Commissioni
· Deposito Min. 100€
· Trend dei trader
· Trading Nel Weekend
· Piattaforma Professionale
· Zero Commissioni
· Deposito Min. 100€

In questo articolo presentiamo una recensione di Plus500 per iPhone scritta in base a ciò che abbiamo potuto relamente provare, trovando la stessa app di trading online sull’App-Store, installandola e provando a fare qualche negoziazione. Innanzitutto va detto che la piattaforma mobile funziona benissimo e non ha niente da invidiare a quella utilizzabile su computer. Ciò va detto perché a volte si possono trovare dei sofware che rendono meno sul mobile. In questo caso, troverete la piattaforma Plus500 per iPhone assolutamente convincente e siamo sicuri che la consiglierete anche ai vostri amici trader. 

Trovare Plus500 sull’App Store

Bene, cominciamo con la ricerca dell’App di trading nel famoso negozio online della Apple, l’App Store. Colleghiamoci con il nostro iPhone all’App Store e facciamo una ricerca cercando "Plus500". Ci apparirà subito come prima scelta la piattaforma ufficiale di Plus500 e a quel punto cliccheremo sul pulsantino verde "installa". 

 

Plus500 su Mobile

A questo punto partirà l’installazione che dura circa un minuto. Alla fine, il cerchietto che definisce la durata dell’installazione diventerà un pulsantino con scritto "Apri". Clicchiamoci su per lanciare la piattaforma trading Plus500 per iPhone.

Una volta lanciato il programma, vedremo due finestre blu per selezionare la modalità del conto: Denaro Reale (Negozia con denaro reale) e Modalità Demo (prova a negoziare con quote reali).

Per iniziare, clicchiamo su Modalità Demo e procediamo. A questo punto, se non siete iscritti potete iscrivervi in 30 secondi scrivendo semplicemente il vostro indirizzo email, creando una password e confermandola. Se invece siete già iscritti, cliccate su "si dispone già di un conto". In quest’ultimo caso, si apre una nuova pagina da cui effettuare il login. 

Come si usa Plus500 Mobile

Per comprare e vendere azioni tramite CFD a questo punto è molto semplice. In alto a destra della schermata appare un quadratino. Cliccateci su e scegliete "tutti gli strumenti". Nella finestra successiva scegliete "Azioni" e quindi "popolari" Italia, USA, Germania o di qualsiasi altro paese vogliate consultare le quotazioni. 

Per esempio, scegliendo "Italia" si aprira una pagina con le azioni italiane disposte in ordine alfabetico, con prezzo di acquisto, prezzo di vendita e grafico in tempo reale nella parte sottostante. Per piazzare un acquisto, non dovrete fare altro che cliccare su "Acquista", mentre per piazzare una vendita dovrete cliccare su "Short". 

+ AzioniItalia