Trading App Plus500

Migliori Piattaforme Di Trading Online Italiane 2018

Broker Caratteristiche Screenshot Apertura Conto
+ · Ampia scelta Materie Prime
· Leva 1:300
· Conto demo gratuito illimitato
· Senza Commissioni
· Deposito Min. 100€
· Trend dei trader
· Trading Nel Weekend
· Piattaforma Professionale
· Zero Commissioni
· Deposito Min. 100€

Per chi resta fuori o è in movimento per gran parte della giornata, una trading app (app di trading) diventa fondamentale. Controllare le news di borsa è più semplice, mentre piazzare ordini di acquisto e vendita di strumenti finanziari può apparire più complicato. In realtà, con la app di Plus500 per i dispositivi mobili, anche questa operazione diviene semplicissima. Infatti, Plus500 ha realizzato una app per iPad, iPhone e per Android, che consente di fare trading azioni e altri strumenti comodamente dal proprio tablet o smarphone. 

Sul portale di Azioniitalia.com abbiamo recensito le applicazioni che abbiamo installato e utilizzato su tablet e smartphone, in modo tale da offrirvi un punto di vista oggettivo per valutare il software della trading app e la sua facilità d’uso. Non siamo rimasti sorpresi del fatto che il giudizio finale sia stato positivo, in quanto già conoscevamo la qualità proposta da questa società, la Plus500, che recentemente è stata anche quotata sulla Borsa di Londra.

Si tratta di una app che potrete trovare nell’app store, semplicemente cercando "Plus500", e che potrete installare in pochi istanti. Se invece utilizzate un dispositivo Android, potrete cercare la app su GooglePlay ed installarla con la stessa facilità. Non vi è differenza di qualità tra una soluzione e l’altra, perciò vi troverete comunque molto bene ovunque utilizziate la trading app.

Anche nella versione di Plus500 su mobile potrete utilizzare il conto trading demo per praticare con soldi virtuali e praticare senza rischio. Ovviamente, potrete switchare in modalità denaro reale e piazzare ordini d’acquisto o di vendita per cogliere al volo qualsiasi occasione si presenti anche se non vi troviate sul computer di casa. La comodità del trading mobile è davvero sorprendente e potenzialmente conveniente. Al sopraggiungere di una notizia proveniente da qualche market mover importante, potrete essere tra i primi a piazzare qualche ordine ad hoc e fare così una mossa vincente. 

Sul nostro sito potrete trovare le istruzioni per installare la app trading Plus500 su mobile. Vi rimandiamo alle recensioni di Plus500 per iPad, Plus500 per iPhone, Plus500 per Android